Desiderate avere un contatto diretto con i gruppi di terreno, senza intermediari, per organizzare le vostre avventure 4X4? Avete una vera esigenza d'autenticità nel vostro passo di viaggiatore?
È per ciò che ci disturbiamo di rendere le vostre escursioni eccezionale, del primo all'ultimo giorno dei vostri giri nella macchia corsa. Alla ricerca del territorio sognato, scoprirlo i prodotti alimentari in tutta la sua ricchezza, saremo ai vostri lati per dare del senso alla vostra escursione. Il nostro accompagnatore Patrick vi farà approfittare della sua esperienza della concorrenza 4X4 trial per incaricarli in emozioni senza rischi. Sarò ai suoi lati per garantirvi un soggiorno indimenticabile. Il mio brevetto federale secondi gradi vi permetteranno di inquadrarsi senza rischi.
Piacere, passione, divisione.
La Corsica. Una geografia benedetta dei, dove le montagne passano accanto al mare, con la sua costa intaccata dove nidificano di numerose baie e spiagge paradisiache, che contrastano con un interno più ripido.
Damien Miquel Randonnées 4X4 propone spedizioni attraverso la Corsica. Il suo obiettivo è di tuffare il viaggiatore in un contrasto geografico ed umano. Invita per gli entusiasti dell'espatrio e gli innamorati dei grandi spazi, l'occasione sognata di scoprire, forse per la prima volta, l'isola di bellezza con la sua natura, i suoi colori ed i suoi uomini. Per soddisfare il più grande numero di persone, abbiamo creato molti circuiti che portano il viaggiatore al di là delle macchie, 4x4, su itinerari fuori norme scoprire paesaggi indimenticabili e popolazioni accessibili. La Corsica si è vista rimediata da un tipo di miracolo geologico di tutta una varietà di decorazioni. Le montagne, gli alpeggi vi fiancheggiano boris dove l'uomo si sente come sottratto del mondo. Durante i circuiti, il primo esercizio di stile è di seguire le digressioni incessanti dei paesaggi. Le escursioni hanno lo scopo di trascinare i viaggiatori in questo vasto labirinto a cielo aperto in cui vedrete le montagne succedere alle torrenti inscatolate in fondo alle valli, le macchie fare mette ai laghi di montagna, conservati da pini secolari.